Cinema in Piazza: Il caftano blu
Descrizione breve
2 minuti
Immagine
Immagine
Descrizione
Testo
Trama
A Salé, una delle più antiche città del Marocco, Mina e Halim, sposati da 25 anni, sono i proprietari di uno storico negozio di caftani, gli eleganti indumenti femminili della tradizione marocchina. La moglie gestisce le vendite e il marito confeziona meticolosamente gli abiti. Il carattere forte e intraprendente della moglie incontra le fragilità e le malinconie del marito. Mina è malata, ha un cancro al seno, ma non fa pesare la sua condizione. Quando assumono Yousef, un giovane assistente, la donna capisce subito che il marito ne è profondamente attratto. Mina, nonostante l'iniziale gelosia, è certa dell’amore di coppia che li unisce e affronterà questa nuova situazione familiare con grande comprensione e saggezza sentimentale.
A chi è rivolto
Età consigliata: da 13 anni.
Dove
Area Spettacoli Corelli
Via Dante, 9
PineroloTO
Italia
Costo
Ingresso: 6,00 €, ridotto PineCult 5,00 € e gratis fino a 12 anni.
Sconti per i giovani fino a 29 anni con “Pinecult”
Pinecult è la tessera che permette ai giovani dai 13 ai 29 anni di usufruire a prezzo ridotto della ricca offerta culturale e sportiva del territorio. Non solo sconti per cinema, musei, teatri, librerie, palestre, negozi di dischi ma anche tanti eventi dedicati alla community dei possessori.
Allegati
- Locandina Cinema in Piazza 2024.pdf
- File PDF - 5.39 MB
Contatti
Ulteriori informazioni
Gli spettacoli fanno parte della rassegna di eventi "La Bella Estate Pinerolese". Cinema in Piazza è organizzato dalla Città di Pinerolo in collaborazione con Associazione Culturale Zampanò.
Partner: ARCI Valle Susa-Pinerolo aps, UCCA, AVIS Pinerolo, Emergency, Diaconia Valdese, CISS, CIP Cinema Inclusione Partecipazione.